Agriturismo Saturnia a soli 5 minuti dalle terme | Poggio Cucco | Montemerano

Ristorante

 Nel cuore della maremma, vicino all’antico borgo medievale di Montemerano, a pochi minuti dalle terme di saturnia all’interno del nostro agriturismo, si trova il ristorante “Sapori di una volta” qui gli ospiti interni dell’agriturismo e anche gli ospiti esterni potranno gustare:

paste fatte in casa,

zuppe cotte a fuoco lento,

l’acquacotta,

verdure scelte dall’orto,

cacciagione e cinghiale,

carni di manzo e suine locali alla griglia,

su richiesta è possibile gustare ottime fiorentine,

piatti ai funghi di stagione,

formaggi tipici accompagnati da miele e marmellate,

vino e olio prodotti dall’azienda.

 

Il ristorante gestito in modo familiare propone una cucina tipica e tradizionale.

I gustosi piatti maremmani sono rivisitati secondo l’esperienza e la sensibilità di Stefania che utilizza l’olio, i cereali, i legumi, le verdure prodotte direttamente dall’azienda, le carni, i formaggi e i vini tipici del territorio.

I dolci sono ricercati e rigorosamente fatti in casa come una volta.

In estate è possibile pranzare e cenare in giardino, in inverno sulla veranda e… comunque sia ogni pasto sarà accompagnato da un panorama unico con vista sulla vallata che si estende fino all’Argentario e al mar Tirreno.

Aggiungiamo infine che qui troverete un’atmosfera informale. La sensazione che prevale è quella di “sentirsi a casa”, Stefania e Stefano vi accoglieranno con estrema familiarità per farvi gustare la cucina tipica maremmana e lasciare un dolce ricordo, non solo nel vostro cuore ma anche nel vostro palato.

 

Vi aspettiamo al nostro ristorante per riscoprire le ricette tipiche toscane di una volta…

 

E’ gradita prenotazione ai n. tel. 0564/620555 oppure 333/4732160 – FAX: +39 05641836408

 

Informiamo i Signori e Signore clienti che la piscina è ad uso esclusivo degli ospiti che soggiornano presso l’Agriturismo e non può essere utilizzata dai clienti del Ristorante

 

ItalyEnglish